Protagonista della nuova fiction Rai “Lea – Un nuovo giorno”, Anna Valle è in forma smagliante. Ma è sempre stato così?
Bellissima e talentuosa attrice, Anna Valle è davvero la regina della fiction italiana: i telespettatori pendono dalle sue labbra ogni qualvolta la vedono apparire sul piccolo schermo in un nuovo ruolo. Quest’anno, la Valle si è buttata in una nuovissima avventura in cui veste il camice da infermiera.
Questa sera, infatti, andrà in onda la terza puntata della nuova fiction che la vede protagonista: “Lea – Un nuovo giorno“. La serie, targata Rai si colloca sul fortunato format della fiction ospedaliera e Anna veste proprio i panni di un’infermiera, per indagare e far conoscere allo spettatore tutte le sfumature del dolore umano.
Non c’è dubbio che Anna Valle sia tra le donne più belle della televisione italiana e il suo fisico mozzafiato le ha anche fatto conquistare il titolo di Miss Italia, come il pubblico ricorda con grande affetto e piacere. Ma anche le attrici più snelle e in forma, a volte, hanno bisogno di perdere tanto peso e anche nel più breve tempo possibile. Ecco perché la Valle ha dovuto perdere oltre 14 chili in poco più di due mesi per un ruolo importante, qualche anno fa.
Leggi anche–>La fragola più grande del mondo esiste e pesa 289 grammi: ecco dove l’hanno trovata
Nel 2014, infatti, la Valle ha recitato in una fiction con Neri Marcorè, in onda su RaiUno, “Questo nostro amore 70” e le riprese della serie sono iniziate proprio durante il periodo subito dopo che Anna aveva partorito il suo secondo figlio. Smaltire i chili che fisiologicamente si mettono su con la gravidanza non è mai facile, per nessuna donna, ancora di più se si devono perdere in fretta per tornare davanti alle camere e in televisione. Così Anna ha seguito una dieta fulminea per perderne circa 14 in due mesi e tornare in forma smagliante.
Leggi anche–>Vite al limite – James King, la brutta notizia: è scomparso all’età di 49 anni
Anna, in un’intervista aveva dichiarato quali fossero le sue abitudini alimentari all’epoca: “Faccio una colazione con latte e cereali, ai quali aggiungo scaglie di cioccolato fondente, di cui sono golosissima. A pranzo, di solito mi concedo un piatto di pasta o riso, sempre accompagnato da verdure, mentre la sera preferisco un secondo come carne o pesce, sempre con verdure.” Non solo, Anna andava in palestra tre volte alla settimana ed è dunque dimagrita in modo naturale, senza scorciatoie o diete yo-yo, dannose per la salute.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…