La ricordate Anna Moroni? La donna è diventata celebre ed assoluta protagonista in compagnia di Antonella Clerici a La Prova del cuoco: che indizio
Nel corso degli anni è stato un vero e proprio simbolo: Anna Moroni ha conquistato così una visibilità fuori dal comune facendo la spalla destra per tanti anni della stessa conduttrice Antonella Clerici. A La Prova del Cuoco si sono divertite e hanno fatto entusiasmare i milioni di telespettatori con i loro consigli e ricette da urlo provate e riprovate anche a casa dagli italiani.
Nonostante il lavoro nell’ambasciata australiana di Roma, Anna Moroni ha deciso di lasciarlo per optare con la sua esperienza a “La Prova del Cuoco” stando così a stretto contatto con la spalla destra, la conduttrice Antonella Clerici. Sempre vivace nel corso degli anni, si è resa protagonista di numerosi siparietti divertenti litigando anche in studio. La sua passione più grande è stata sempre la cucina pubblicando anche diversi libri riscuotendo un grande successo totale: alla fine ne ha fatti uscire ben 16 essendo successivamente ospite anche di Davide Mengacci al programma Ricette all’italiana dopo l’addio alla Prova del Cuoco.
Ha tre figli di nome Paola, Fabrizio e Alessandro con la primogenita che è anche una cuoca di successo intraprendendo la strada della madre per certi versi. Ancora oggi continua a cucinare per tutti alla grande, anche durante le vacanze estive in Sardegna.
Nelle ultime ore si è resa protagonista anche di un matrimonio da urlo essendo la testimone. Il post su Instagram è arrivato poco fa: “Tesori in questi giorni ho fatto da testimone al matrimonio dei miei amici @alemio8 e @fabioando È stata una giornata memorabile che porterò sempre nel mio cuore!❤️❤️❤️ Viva l’amore sempre!”. Elegenza fuori dal comune per la stessa celebre Moroni che cerca di essere molto attiva sul suo profilo social condividendo gli scatti della sua vita privata. Anche dal punto di vista estetico cerca di farsi apprezzare pubblicando anche gli scatti del nuovo look, come ha fatto nelle scorse settimane. La stessa Moroni cerca di essere sempre molto giovanile riuscendo così nell’intento di farsi apprezzare continuamente anche con le sue ricette da urlo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…