Anna Moroni vive a Gubbio in una casa davvero mozzafiato, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: l’avete mai vista?
Il volto e il nome di Anna Moroni rimarranno per sempre nel cuore di chi è cresciuto con “La prova del cuoco” e Antonella Clerici che accompagnava i pranzi con un format sereno e davvero iconico. Il rapporto tra le due era bellissimo ed emergeva ogni volta che si trovavano insieme davanti alle telecamere della Rai a cucinare dietro il bancone del programma, con il fedele pubblico in studio. Oggi la Clerici è altrove e il programma che è stato amico di intere generazioni non c’è più, ma non per questo la Moroni non si sta godendo la vita.
In particolare, Anna si gode la vita nella sua bellissima casa di Gubbio. Enorme, luminosissima e con una cucina da far invidia ad uno chef stellato. L’ha mostrata sui social e i fan non hanno potuto fare a meno di rimanere estasiati e riempirla di domande, complimenti e commenti sulla sua dimora così grande e invidiabile. Ma voi l’avete mai vista? Scopriamo com’è fatta la casa della cuoca.
Com’è fatta la casa di Anna Moroni: cucina mozzafiato
Da una cuoca provetta come Anna Moroni ci aspettiamo naturalmente una cucina per fornita, attrezzata e abbastanza grande per sbizzarrirsi con ricette di ogni tipo. Ma la vera cucina della casa di Gubbio di Anna ha decisamente superato le aspettative dei follower, che sono rimasti a bocca aperta di fronte alla bellezza della sua dimora. Dal gusto rustico e genuino, proprio come lei, la cucina appare super attrezzata e arredata con gusto di altri tempi: esattamente quello che ci aspetteremmo da Anna!
È proprio in questa bella cucina che Anna gira le sue splendide video ricette da mostrare a tutti su Internet e per cui il pubblico la ama e la adora. Durante i mesi di lockdown i tantissimi fan di Anna hanno potuto dare una sbirciatina alla sua bellissima casa, da dove registrava video e ricette di ogni tipo strappando un sorriso in momenti tutt’altro che sereni per tutti, come ha sempre saputo fare lei, fin dai tempi de “La prova del cuoco”.
La nostra Anna, se la merita la sua bella casa, la sua splendida cucina, dopo una vita di lavoro e sacrificio e una fama meritatissima, è giusto che la signora Moroni si goda la vita e la passione della cucina come vuole, non smettendo mai di far impazzire i fan.