Un volto noto sul piccolo schermo, Andrea Mainardi, è volato insieme alla sua famiglia da Crazy Pizza a Montecarlo: la sorpresa incredibile
Da anni è ormai sempre più celebre grazie alle sue partecipazioni da chef: Andrea Mainardi è sempre al centro di numerosi dibattiti dopo il suo successo sempre più grande. Una serata alternativa al Crazy Pizza insieme alla sua famiglia con tante bontà che ha gustato nel locale di Briatore.
Lo chef, Andrea Mainardi è di Bergamo, è ormai molto seguito in tv e sui social. Da giovane si è appassionato a questo mondo della cucina frequentando la scuola alberghiera, con stage in buoni ristoranti. Il suo diploma arriva proprio da Gualtiero Marchesi all’Albereta, venendo così magicamente assunto in maniera del tutto inaspettata. Successivamente collabora anche con ristoranti di un certo livello mettendo in circolo tutta la sua passione e bravura.
Tante le sue partecipazioni sul piccolo schermo che l’ha reso famoso, come a La Prova del cuoco, Ci Pensa Mainardi, poi a Detto Fatto e a E’ sempre mezzogiorno come ospite di Antonella Clerici: inoltre, ha partecipato anche come concorrente del Grande Fratello Vip.
Attualmente ha in gestione un locale si chiama Officina Cucina, mentre come alternativa svolge anche tante consulenze per le varie aziende.
Andrea Mainardi, una serata speciale al Crazy Pizza
Una serata alternativa andando come ospite al Crazy Pizza di Montecarlo, l’ormai famoso catena di locali di Flavio Briatore, che è stata al centro di numerose polemiche per il costo della pizza. Così sul suo profilo Instagram ha voluto documentare le varie bontà che ha provato insieme alla propria famiglia.
Così lo stesso chef ha fotografato e filmato al suo interno in cui era raffigurata anche l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci: inoltre ha ordinato un piatto di patatine fritte al tartufo e parmigiano. Successivamente ha preso una bionda del posto con focaccia, mentre come pizze ha optato per una margherita e una pata negra per poi terminare con una pizza salame e gorgonzola. Ma non è finita qua: ha voluto anche provare una mozzarella e tartufo nero. Dopo le pizze ha scelto un gelato al pistacchio per una fetta di tiramisù riprendendo anche nel momento del taglio. Una serata alternativa insieme alla propria famiglia, ma non ha fatto vedere quanto ha pagato alla fine.
Crazy Pizza, la catena di locali di Flavio Briatore, sono stati criticati aspramente per il costo eccessivo di ogni singola pizza: lo stesso imprenditore continua per la sua strada offrendo il proprio servizio ai clienti.