Nei giorni scorsi la celebre conduttrice radiofonica, Andrea Delogu, è stata protagonista di una polemica social: ora ha cucinato direttamente a casa
Una frittatina davvero particolare come lei stesso ha svelato con un Reel sul suo profilo Instagram: dopo le polemiche dei giorni scorsi, ha preferito cose fare tutto da sola a casa.
Gli ultimi giorni sono stati abbastanza frenetici per Andrea Delogu, la celebre conduttrice radiofonica, che ha confessato su TikTok di essere stata cacciata da una trattoria: “Finisco la palestra, vestita in tuta. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla”. In un video così ha rivelato successivamente il suo punto di vista: “Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, e ci dice che il ristorante è pieno”.
La sua storia ha fatto il giro dei social con la replica del ristoratore, che ha svelato che si è trattato soltanto di un’incomprensione così come ha rivelato la sua collaboratrice all’interno della sala.
Così ha mostrato sul suo profilo Instagram, la stessa Andrea Delogu di aprire un uovo struzzo per una frittatina speciale. Ha preso un taglierino per aprire la parte superiore dell’uovo per poi far uscire tutto il tuorlo da girare nel piatto. Un pranzo davvero speciale dopo le polemiche degli ultimi giorni quando ha provato a recarsi in trattoria insieme alla sua dolce metà.
Così sono arrivati numerosi commenti, come quello di Anna Pettinelli, che ha rivelato: “Ancora con ste uova?? Amoreeeee”. Negli stessi commenti la stessa conduttrice ha rivelato di averle ordinate da un allevatore per provare così una frittatina con uova di struzzo. In molti, inoltre, l’avevano scambiato per formaggio come il caciocavallo vista la forma cilindrica dell’oggetto in questione. Un Reel su Instagram alquanto divertente e molto appassionante per chi ama la cucina. La Delogu è sempre molto attiva sul suo profilo social svelando anche storie e curiosità della sua vita privata. Una voglia incredibile di mettersi in gioco per poter così arrivare a conquistare tutti i suoi follower, sempre molto presenti sotto i suoi post.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…