Andrea Delogu cacciata dal ristorante: arriva la verità del proprietario, ecco il motivo che nessuno sa

Nelle ultime ore la conduttrice radiofonica e televisiva, Andrea Delogu, ha denunciato di essere stata cacciata dal ristorante: la difesa del proprietario

Non finiscono le polemiche per quanto successo ad Andrea Delogu: la conduttrice radiofonica sarebbe stata così allontanata da un ristorante (come lei stesso ha denunciato sui social) perché indossava una tuta dopo esser andata in palestra con il fidanzato.

andrea delogu

La notizia ha fatto il giro dei social con tante persone che hanno manifestato vicinanza nei suoi confronti. Subito  il ristoratore, però, è stato rintracciato  dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” rivelando il suo punto di vista: “Una vera e propria coltellata per me. Non mandiamo via assolutamente le persone visto che abbiamo aperto da poco”.

Successivamente ha cercato di svelare ciò che avviene nel suo locale aperto da poco tempo: “Possono entrare tutti, non ci sono distinzioni politiche o di sesso: c’è anche la bandiera Arcobaleno. Accolgo cani e bambini ed, inoltre, vesto in calzoncini e maglietta. Figuriamoci se mando via le persone che arrivano in tuta”. Così sarebbe nata solo un’incomprensione tra la conduttrice e il proprietario che ha voluto precisare l’accaduto.

Andrea Delogu, tutto frutto di un’incomprensione?

 

andrea delogu ristorante

Così lo stesso proprietario ha voluto specificare tutto quello che è successo: “Un grandissimo fraintendimento, come ho spiegato anche a loro in un messaggio. Sono in questo ambito da tanti anni e so come ci si comporta con i clienti. Quando la coppia è venuta, avevamo davvero tutti i tavoli prenotati. Subito dopo c’è stata una disdetta e quando mi hanno telefonato, ho detto loro di sì. Se ho commesso un errore, è stato quello di non aver detto di aver avuto una disdetta. Ora li ho invitato per discutere di quanto successo con un piatto di spaghetti e un buon bicchiere di vino”.

Ha preso parola anche la collaboratrice che era stata citata anche dalla stessa Delogu: “Quando ho letto la notizia, ho escluso che parlasse di noi. Abbiamo deciso di non riempire per intero il locale per offrire un servizio unico”. Infine ha rivelato: “Non ho visto come erano vestiti, non ricordo che fossero in tuta. Lei non l’ho riconosciuta, ma non sarebbe cambiato molto, visto che eravamo al completo”. Nelle prossime ore ci potrebbe essere così un nuovo intervento della conduttrice radiofonica, sempre protagonista sui social con racconti della sua vita privata. L’ultima sua denuncia ha fatto il giro dei social scatenando polemiche a non finire fino ad oggi.

andrea delogu

Gestione cookie