Alfonso Signorini festeggia il suo compleanno con un super party, ma piovono insulti tra le gieffine: “Sei una nana”, tensione alle stelle!
Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha festeggiato il suo 59esimo compleanno con un party davvero indimenticabile. Il conduttore del Grande Fratello Vip è diventato ormai un vero e proprio simbolo di Canale 5 e il suo reality è seguitissimo, anche se l’edizione da poco terminata è finita più volte al centro delle polemiche e delle critiche, anche da parte di Piersilvio Berlusconi, per il turpiloquio, le liti continue e i look dei concorrenti ritenuti a volte eccessivi e non adatti ad una prima serata.
Il conduttore e gli autori sono dovuti, infatti, intervenire più volte e ad un certo punto del programma sono cominciate a fioccare squalifiche per chi non rispettava le direttive dei vertici Mediaset.
Nonostante questo, però, Signorini è rimasto in ottimi rapporti con i concorrenti di questa e delle precedenti edizioni, tanto che molti di loro sono stati invitati anche al party di compleanno del conduttore (già confermato anche per la prossima edizione del GF). La festa si è svolta l’11 maggio, anche se il compleanno di Alfonso è stato il 7 aprile, e l’evento era intitolato ‘Alfonso Signorini & Friends’. Una vera e propria serata tutta dedicata al conduttore, con amici, colleghi e tanti ex gieffini.
Proprio tra due di loro, però, sono volati insulti a un certo punto della serata, tanto che tutti gli ospiti sono rimasti a bocca aperta. Cos’è successo esattamente e chi sono le protagoniste di questo momento decisamente ‘da dimenticare’? Scopriamolo insieme!
Alfonso Signorini, il party di compleanno è rovinato dalle gieffine: “Sei una nana”, cattivo gusto tra le due
Alfonso Signorini ha festeggiato il suo compleanno con amici, colleghi e soprattutto con tanti ex gieffini, e la serata è stata davvero pazzesca, almeno stando alle immagini e ai video che i vari protagonisti hanno pubblicato sui social. Non è mancato, però, un momento che si può definire piuttosto ‘trash’, con una lite avvenuta al momento del taglio della torta. Protagoniste dello scambio di insulti sono state due ex gieffine, precisamente Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli.
Le due hanno avuto già diversi scontri di recente, anche a causa del comune interesse nei confronti di Daniele Dal Moro, ad oggi fidanzato di Oriana. Stando a quanto raccontato dai presenti e pubblicato poi sui social, Oriana si sarebbe posizionata accanto a Signorini al momento della torta e sarebbe stata richiamata da Eleonoire: “Ma dove vuoi andare che sei una nana!”, avrebbe detto la Ferruzzi, facendo arrabbiare parecchio Oriana.
“Meglio che non rispondo… Non ti ha ca**ta il mio fidanzato!“, avrebbe risposto subito la seconda classificata al GF Vip. Attimo di alta tensione, dunque, che poi si è concluso subito per dare la possibilità a Signorini di spegnere le candeline e vivere il suo momento.