Dopo tanti anni in tv la stessa conduttrice e showgirl italiana, Alessia Marcuzzi, aveva deciso di fermarsi per un po’: ecco cosa è accaduto
Un’estate ricca di relax e di vacanze in giro per il mondo: ora è pronta a tornare in tv dopo il suo annuncio nel 2021 di fermarsi per un po’. Sul suo profilo Instagram è davvero molto seguita con numerose storie e curiosità da non perdersi mai entrando nel dettaglio anche dei suoi sentimenti sempre in balìa delle onde.
In un comunicato del 2021 la stessa Alessia Marcuzzi aveva deciso di staccare per un anno dai suoi impegni televisivi. Ora è pronta a tornare come ha rivelato anche in una lunga intervista ai microfoni di Oggi: “Mediaset ha pensato sempre per me ottimi programmi, ma i rapporti professionali cambiano logicamente come quelli d’affetto”. Poi ha aggiunto: “Non si tratta di tradimento, ma di normalità quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Non c’è nessuna rottura”.
Così a partire da novembre sarà nuovamente protagonista in tv su Rai2 in maniera del tutto inaspettata: “Sarò alla guida di Boomerissima, un varietà con numerosi ospiti mettendo a confronto le due generazioni, la mia e quella dei millennials”. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva sia per quanto riguarda la storia e i racconti suggestivi della sua vita privata che per la sua attività di imprenditrice negli accessori moda e nei cosmetici.
Alessia Marcuzzi, tutto quello che è successo a tavola
Così nella serata la stessa showgirl e conduttrice italiana è andata a mangiare al Ristorante Ai Due Ponti dal 1922, ma quando è arrivata la torta subito ha esclamato: “La crostata di Grazia che io ho copiato…non mi viene così buona. Divento pazza”. Una golosità unica nel suo genere con la stessa Alessia Marcuzzi che ha provato così ad esprimere tutta la sua delusione. In cucina è molto brava, ma la crostata non le viene così buona come ha rivelato nella Stories su Instagram.
Una serata di assoluto relax con un buon cibo e tanta allegria: tutto pronto per novembre dove andrà di nuovo in onda con un nuovo programma su Rai2. Un cambiamento anche di azienda per mettersi nuovamente in gioco senza timore per quello che sarà in futuro. Un colpo di scena che nessuno si aspettava: sulle frequenze Rai sarà nuovamente protagnista con le sue idee e il suo modo di fare televisione sempre molto apprezzato.