Alessando+Greco%2C+il+retroscena+con+la+moglie%3A+%26%238220%3BIn+panico+in+meno+di+un%26%238217%3Bora%26%238221%3B
mezzokiloit
/alessandro-greco-retroscena-moglie-cucina-cook-panico/amp/
News

Alessando Greco, il retroscena con la moglie: “In panico in meno di un’ora”

Una nuova avventura per il celebre conduttore Alessandro Greco, che tornerà così protagonista su Rai2 con un programma intitolato Cook 40’ 

Un nuovo programma di cucina per dare consigli utili ai fornelli: una sfida entusiasmante per il conduttore Alessandro Greco dopo i suoi successi alla guida di Furore, Dolce Quiz e Zero e Lode.

Un punto di riferimento per diverse generazioni con i programmi come Furore: ora Alessandro Greco sbarcherà in tv su Rai2 con il suo programma intitolato Cook 40′. Tante occasioni per mettersi in mostra e così ha rivelato un curioso retroscena ai microfoni di DiPiù Tv: un episodio alquanto particolare che gli è capitato a casa insieme alla moglie Beatrice Bocci.

Lo stesso conduttore che ha fatto la storia della televisione in Rai con diversi programmi di punta è stato obbligato a cucinare per la moglie e le sue amiche a pranzo: “Sono entrato in panico perché avevo meno di un’ora. Ma alla fine ci sono riuscito”. E così ha avuto l’idea di pensare ad un’idea innovativa per quanto riguarda il mondo della cucina. Un’esperienza vissuta sulla propria pelle per essere così protagonista con un programma suggestivo tutto suo. Durante la sua intervista ha svelato anche altri dettagli curiosi: “Alla fine me la sono cavata benissimo cucinando un pasto coi fiocchi. E da lì è nata l’idea di Cook40”.

Alessando Greco, il curioso programma in cucina

Il mondo della cucina è sbarcato in maniera prepotente in tv ormai da tanti anni. Un nuovo cooking show in onda su Rai2 con la sua conduzione: all’interno troveremo un’accesa sfida tra due concorrenti che avranno a disposizione soltanto quaranta minuti per preparare un pranzo di tre portate.

Un nuovo format caratteristico che durerà così 12 puntate: bisognerà così cucinare un primo seguito dalla seconda portata più contorno e dessert. Un nuovo modo per interpretare la cucina: a volte bisogna essere veloci e rapidi per avere idee già in tasca. Non tutti hanno a disposizione tanto tempo per preparare le portate durante una giornata lavorativa: qui è possibile prendere spunti interessanti anche per la vita di tutti i giorni. Un programma tutto di Alessandro Greco, che è tornato alla ribalta su Rai2.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago