Alessandro Borghese, tutti commossi per la moglie: l’annuncio appena arrivato

Alessandro Borghese, tutti commossi per sua moglie dopo l’ultimo messaggio appena apparso sui social. L’annuncio ha lasciato tutti senza parole.

Ultimamente Alessandro Borghese sa come far parlare di sè, tra dichiarazioni scomode e post Instagram da capogiro. Lo chef romano rimane tra i più amati del panorama stellare dei cuochi italiani e internazionali. Diventato una star televisiva e un volto chiave di Real Time, Borghese si è fatto conoscere e amare soprattutto dopo la conduzione di “Quattro Ristoranti”, il format che vanta numerosissime imitazioni e che è rimasto nel cuore dei telespettatori fin dalla prima puntata messa in onda.

Borghese sa bene come parlare ai suoi follower e ogni post e foto che pubblica è un grande successo di like e condivisioni. Ma uno chef così in questa versione non si era mai visto prima e i fan hanno apprezzato: che cosa ha pubblicato il ristoratore romano?

Alessandro Borghese: il post su Instagram lascia tutti in shock

Un Alessandro Borghese così innamorato non si era mai visto! E l’occasione di mostrarlo non è certo casuale: oggi, 25 luglio, infatti è l’anniversario di matrimonio dello chef con la sua bellissima e adorata moglie Wilma Oliverio. I due si sono conosciuti anni fa e non si sono più lasciati, oggi sono innamorati più che mai. Anche dopo tutti questi anni di vita insieme. Come ha raccontato in diverse interviste la stessa Wilma, per i due è stato un vero colpo di fulmine. Nonostante lei fosse già fidanzata all’epoca, ha mollato tutto per lo chef romano.

Il matrimonio è stata una decisione presa in fretta, sull’onda di una passione sfrenata che tuttoggi è ancora viva. Si sono sposati proprio il 25 luglio del 2009 e oggi festeggiano 14 anni di felice unione coniugale. Tanti anni assieme ad una persona possono far scemare l’amore di un tempo ma niente sembra cambiato per Alessandro e Wilma, una coppia sempre affiatata e rispettosa l’uno dell’altra.

L’amore per Wilma è arrivato dopo un passato da sciupafemmine, come ha raccontato la stessa Oliverio in un’intervista per il Corriere della Sera. Il matrimonio ha fatto sì che entrmabi rimettessero in discussione tutto quello che era stato per loro avere una relazione, trovando finalmente un senso allo stare insieme, felici, l’uno con l’altra. E oggi si godono un meritato riposo, un po’ di relax e del tempo da passare insieme per ricordare il giorno del matrimonio, quattordici anni fa.

Gestione cookie