Lo chef romano, Alessandro Borghese, è sempre molto attivo sui social con divertenti siparietti da urlo: tanto lavoro, ma anche un pizzico di pazzia
I suoi impegni lavorativi sono sempre numerosi, ma lo chef Borghese trova sempre del tempo utile per strappare una risata ai suoi follower su Instagram. Protagonista anche a tempo pieno in cucina e sul piccolo schermo con tanti programmi in cui è protagonista, lo chef romano è pronto sempre a deliziare con le sue perle i suoi seguaci.
Lo chef romano, Alessandro Borghese, è sempre protagonista in tv con il programma “4 Ristoranti” in cui mette a confronto vari ristoratori che si danno i voti a vicenda. Varie tappe in giro per l’Italia con una nuova ed emozionante puntata che si svolgerà anche in Sicilia, precisamente ad Ortigia, con le riprese del nuovo format su Sky.
Ci saranno così confronti utili tra i vari ristoranti fino ad eleggere il migliore comparato con i voti dello stesso chef Alessandro Borghese, sempre protagonista indiscusso. La sua fama è cresciuta a dismisura grazie alle sue partecipazioni in tv, ma la sua carriera in cucina parte da lontano, a partire dall’American Overseas School of Rome per poi volare sulle navi da crociera, lavorando come cuoco per tre anni. In giro per il mondo ha fatto numerose esperienze, a Londra, San Francisco e Parigi per poi frequentare la scuola di sommelier una volta tornato in Italia. Una cultura fuori dal comune in qualsiasi campo e non solo tra i fornelli: la sua simpatia ha conquistato il pubblico che ora lo ammira in tutto quello che fa.
Così sul suo profilo Instagram regala sempre siparietti divertenti con una nuova trasformazione da urlo: “Da grande diventerò lui”. A pochi mesi dal Natale, così lo chef romano si è travestito da Babbo Natale con un post ironico sul suo profilo social. Un personaggio a tutto tondo, che ha saputo conquistare così i suoi seguaci sia dal vivo che in maniera interattiva.
Un profilo che viene apprezzato quotidianamente per i suoi numerosi colpi di scena, che provocano divertimento anche nelle varie persone. Una persona unica che è sempre molto sorridente e che trasmette emozioni a non finire a chi è amante della cucina e non solo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…