Alessandro Borghese, quello che fa con il figlio è incredibile: tutti commossi

Lo chef Alessandro Borghese lo ha fatto proprio nelle stories su Instagram, i fan sono rimasti tutti sconvolti senza riuscire a dire nulla!

Sempre sulla bocca di tutti, controverso, amato e odiato lo chef romano pluristellato Alessandro Borghese ne ha fatta un’altra delle sue, lasciando di nuovo tutti a bocca aperta! Sui social è difficile stupire, tutto è già stato fatto e detto sempre da qualcun’altro ma c’è qualcuno che riesce sempre a far parlare di sè e a finire sulla bocca di tutti. Sicuramente, lo chef Borghese è uno di questi: tantissime qualità, passioni e caratteristiche che il pubblico ha imparato ad amare piano piano, con il tempo.

Borghese con il tempo è riuscito a farsi conoscere e apprezzare da sempre più persone, anche per le sue peculiarità e non ha mai avuto problemi nel mostrarsi così com’è sui social, con tutte le sue caratteristiche e il suo carattere speciale. Stavolta ha davvero esagerato, con una storia che ha stupito tutti. Vediamo di che cosa si tratta.

Alessandro Borghese: sui social stupisce tutti quanti con effetti speciali

Alessandro Borghese è sempre avventuroso e fuori dalle righe, ma a volte le cose più semplici, sono anche le più belle e preziose e magari anche quelle che stupiscono di più i fan e gli utenti di Instagram. Ecco perché vederlo mentre passa del tempo di qualità con suo figlio, è sempre qualcosa di bello e prezioso, specialmente pensando a quanto sia stato speciale per loro e che bel ricordo diventerà nel futuro!

Compiere delle attività insieme, padre e figlio, è un qualcosa che strappa sempre un sorriso e una lacrimuccia per chi ricorda i bei tempi passati. Alessandro si è mostrato nelle stories mentre raccoglie dei meravigliosi fichi assieme al suo figlioletto amatissimo in una cornice davvero spettacolare: il Salento! La distesa di alberi di fico ha lasciato davvero tutti senza fiato e con un sorriso sul viso.

Il pubblico ama sempre vedere personaggi dello spettacolo o della televisione compiere piccole azioni quotidiane, come una bella attività con i propri figli, una tenerezza che riesce sempre a strappare sorrisi, like e condivisioni a non finire. Inoltre, le bellezze della nostra Italia che fanno da sfondo sono sempre gradite e ben accette, anche sui social! Sono tanti i vip anche internazionali che hanno infatti scelto il nostro Paese come meta per le vacanze, dando valore alle nostre bellezze nazionali che fanno invidia al mondo intero.

borghese

 

Gestione cookie