Alessandro+Borghese%2C+piangono+tutti+per+la+mamma%3A+l%26%238217%3Bannuncio+appena+arrivato
mezzokiloit
/alessandro-borghese-piangono-tutti-per-la-mamma-annuncio-arrivato-ora/amp/
Curiosità

Alessandro Borghese, piangono tutti per la mamma: l’annuncio appena arrivato

Un punto di riferimento ormai globale: lo chef Alessandro Borghese ha conquistato tutti, il messaggio emozionante sui social

Una dedica speciale per lo chef Alessandro Borghese, che è ormai protagonista in tanti aspetti della cucina. Sul piccolo schermo ha conquistato il pubblico con i vari programmi, mentre è possibile gustare una cena da urlo nei suoi ristoranti.

Dopo un passato burrascoso, lo chef Alessandro Borghese è riuscito ad imporsi sul panorama culinario sia con i suoi vari ristoranti che in tv con i suoi programmi seguitissimi dagli italiani. Ha fatto appassionare tutti alla cucina con consigli e ricette davvero speciali: sul piccolo schermo ha conquistato il pubblico con le sue battute e con i suoi modi di fare davvero avvincenti.

Ora è diventato un punto di riferimento davvero speciale per i telespettatori, ma è molto seguito anche sui social postando filmati e scatti riguardanti anche la sua vita personale. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet, sex symbol in Italia a partire dagli anni Settanta. Il padre di Alessandro, Luigi Borghese, è venuto a mancare qualche anno fa: nonostante la separazione dalla madre, la donna gli è sempre stato vicina.

Alessandro Borghese, l’emozione della mamma

Poche ore fa sono arrivati così gli auguri al fratello Massimiliano con un post insieme alla madre Barbara. Una famiglia al momento sempre molto unita con lo chef Alessandro che, nonostante i tanti impegni, riesce sempre a ritagliarsi momenti importanti.

Lo stesso chef nato a Roma, ha vissuto la sua infanzia a San Francisco visto che c’erano i parenti della madre. Così all’epoca i suoi genitori presero la decisione di trasferirsi per stare vicino alla famiglia. Proprio qui Alessandro si è appassionato alla cucina visto che vedeva il padre alzarsi all’alba per preparare la domenica mattina il classico ragù italiano. Una carriera ricca di gavetta per poi essere protagonista nel mondo della cucina eccellente.

A partire dal 2009 ha coronato anche il suo sogno d’amore sposando la modella Wilma Oliveiro, da cui sono nate le figlie Arizona e Alexandra. Infine, ha scoperto di avere un figlio di nome Gabriel, che è nato dalla sua precedente relazione, ma tutto è stato segreto fin dall’inizio. Ormai la sua carriera parla da sola ed è sempre al centro di eventi e riconoscimenti importanti: in cucina riesce ad unire passione e divertimento attirando numerosi telespettatori. Sempre con il pensiero alla sua famiglia, che è sempre molto unita a distanza di anni, come l’amore per un fratello. Un attestato di stima importante per lo chef romano, che è diventato ormai sempre più celebre.

 

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago