Alessandro Borghese ha stupito tutti i fan con un post su Instagram davvero esplosivo! Scopriamo di che cosa si tratta.
Dopo diverse partecipazioni televisive, Alessandro Borghese è diventato uno dei volti e dei nomi più amati del mondo della cucina e della ristorazione, noto anche al grande pubblico. Naturalmente la sua brillante carriera da chef è lunga e vanta numerose conquiste ancora prima di diventare una star televisiva, ma la simpatia e la disinvoltura di Borghese davanti alle telecamere lo hanno reso un divo vero e proprio.
Da “Quattro Ristoranti”, lo show che lo ha decisamente lanciato dal punto di vista televisivo, fino a “Cuochi D’Italia“, Borghese ha collezionato tutta una serie di grandissimi successi e ha accresciuto il suo pubblico sempre di più, anche quello sui social. Oggi, una grandissima massa di persone guarda, commenta e interagisce con tutto quello che lo chef pubblico sui suoi profili, soprattutto su Instagram.
I personaggi televisivi carismatici e amatissimi da pubblico non sempre sanno come interagire anche con i social e con i popolo del web, che sa essere spietato e anche molto diverso rispetto a quello classico della televisione. Non sono rari i casi in cui i grandi nomi della tv e dello spettacolo non sappiano gestire i profili social e magari si faciano aiutare da qualcuno. Non è questo il caso di Alessandro Borghese: lo chef romano, infatti, non solo è molto attivo sui social ma i suoi post sono sempre divertenti, ironici ed esplosivi.
Ecco perché tutti i fan dello chef su Instagram non vedono l’ora di vedere l’ultima foto o storia pubblicata. L’ultima è una foto davvero esplosiva, che lo chef ha pubblicato in occasione della festa di Carnevale, momento dell’anno in cui le nostre tavole si riempiono di deliziosi dolci come le chiacchiere e le castagnole! Ed è proprio su questi due dolcetti che gioca l’ultimo post dello chef romano, con la solita ironia che lo contraddistingue. “Sei solo chiacchiere e castagnole!” – scrive Borghese accanto ad un’immagine in cui tiene in mano un bel vassoio di castagnole calde.
Come di consueto, poi, Borghese ha aggiunto la versione inglese della descrizione, per accontentare proprio tutti, anche i suoi fan di lingua straniera: “You’re nothing but a lot of talk and a pancakes!“. I fan sono impazziti e non riescono ad averne mai abbastanza della simpatia del cuoco, che non finisce mai di stupire giorno dopo giorno il suo pubblico.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…