Alessandro Borghese torna a stupire tutti i suoi fan, quello che fa sul treno ha fatto impazzire tutti quanti.
Non c’è giorno che passi senza che lo chef romano Alessando Borghese faccia qualcosa per far impazzire il suo pubblico. Affascinante, divertente e pieno di talento, il ristoratore sa benissimo come muoversi e cosa fare per tenere tutti ai suoi piedi e non sembra intenzionato a cambiare per il momento! Non solo quando è nel privato delle sue quattro mura domestica o nei suoi ristoranti, ma la sua personalità esplosiva emerge naturalmente anche in pubblico…persino sul treno!
Ecco che qualsiasi piccola storia, post o reel ritragga lo chef è sempre un grande successo di like, commenti e condivisioni ed ecco perché il numero di follower di Borghese aumenta vertiginosamente. Chi lo ha amato in “Quattro ristoranti”, lo adorerà sul web e, naturalmente, nella vita reale dove sembra essere esattamente come si mostra online e davanti le telecamere e sul piccolo schermo.
Alessandro Borghese: cosa combina sul treno fa impazzire tutti
Per chi segue le vicende di Alessandro Borghese, sempre molto aperto riguardo la sua vita privata e la sua carriera su Instagram e sui social in generale, sa del ristorante che ha aperto di recente nella bellissima cornice di Venezia. “Ab – Il lusso della semplicità” è una location davvero esclusiva dove assaporare i piatti gourmet di Borghese e del suo staff di cuochi d’alta cucina e in cui lasciarsi prendere cura dal personale di sala che vi tratterà da re e regine.
In questi giorni la città di Venezia è al centro dell’attenzione di tutti perché proprio in questi giorni si sta svolgendo la 79° edizione del Festival del Cinema, un evento super esclusivo e importante per gli amanti della settima arte. La città della laguna è invasa di super star, divi di Hollywood, fan, stampa, fotografi, stilisti e chi più ne ha, più ne metta. Ecco che ne giovano anche le attività del territorio. Anche il ristorante di Borghese, che appare più pieno che mai!
Ecco che Alessandro si è mostrato seduto sul treno proprio in procinto di recarsi nella sua bella Venezia, al suo ristorante. Con un bel caffè takeaway in mano, il solito sorriso smagliante a trentadue denti e l’atteggiamento rilassato e cool che lo contraddistingue da sempre, ha conquistato tutti i fan con una semplice storia su Instagram. Non tutti se lo possono permettere!