Alessandro Borghese è diventato sempre più celebre grazie ai suoi progetti in cucina: sui social ha pubblicato uno scatto curioso
Un successo immenso per lo chef romano che è diventato protagonista soprattutto ai suoi programmi tv con “Quattro ristoranti“. Sul piccolo schermo ha riscosso tanto seguito grazie ai suoi consigli ai fornelli e in sala: un punto di riferimento globale per il mondo della cucina.
Da anni ormai è anche presente con il suo lussuoso ristorante in zona Milano chiamato “Il Lusso della Semplicità”. In tanti si sono recati per provare le prelibatezze della cucina dello chef Borghese, che è sempre protagonista con numerosi progetti in cantiere. Inoltre, aprirà anche un ristorante a Venezia per continuare a collezionare successi di livello assoluto.
Sul suo profilo Instagram è sempre molto seguito aggiornando costantamente la sua vita privata con scatti e filmati anche lontano dal mondo lavorativo.
Così ha pubblicato uno scatto con il suo gatto con la seguente didascalia: “Strapazzami“. Un rapporto d’amore col felino visto il suo legame con gli animali con numerosi scatti a sorpresa sul suo profilo. Il gattone Tokyo è un maschio Exotic Shorthair che ormai ha più di tre anni. In una vecchia intervista ha svelato il motivo della sua passione per i gatti: tutto è nato da quella della madre visto che, quando viveva a Roma, ne aveva tanti. Un legame sempre amoroso anche con gli animali: durante il tempo libero trascorre tanto tempo pensando ai suoi hobby.
In passato ha dovuto anche attraversare momenti terribili come aveva svelato in passato durante la sua lunga intervista a Il Corriere della Sera. Così è stato truffato da un familiare: “Sono stato così preso in giro da un parente, da un membro della mia famiglia. Nel 2009 l’ho conosciuto dopo che me l’ha presentato lei e mi ha seguito come commercialista”. Alla fine ha sempre vinto superando ogni ostacolo diventando un punto di riferimento nel mondo della cucina. Ora il nuovo progetto a Venezia con l’apertura del nuovo ristorante per essere protagonista sempre di più come chef. Borghese continua ad entusiasmare anche grazie alla sua infinita simpatia.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…