Alessandro Borghese non si ferma neanche in vacanza, ma questa volta ha interrotto le vacanze bruscamente, ecco il motivo
Borghese è uno degli chef più famosi della televisione italiana e più presente sul piccolo schermo. Ogni stagione torna sempre con un nuovo progetto e le repliche dei programmi già condotti continuano ad appassionare e a intrattenere il pubblico che lo segue con passione.
La stagione televisiva appena trascorsa si è conclusa con degli ottimi risultati per il volto di 4 Ristoranti e ci si chiede se lo chef sia sta già lavorando a qualche nuovo progetto televisivo. Oltre al programma in cui 4 ristoratori si sfidano davanti agli occhi attenti di Borghese, lo chef ha aperto le porte del suo ristorante ai vip per Celebrity chef, un nuovo format divertente che ha messo alla prova personaggi famosi costretti a elaborare un intero menù da presentare a due severi giudici: Frenda e Bertolino.
Alessandro Borghese interrompe la sua vacanza
Nonostante Alessandro Borghese sia un imprenditore e lavoratore vecchio stampo, anche lui si è concesso una vacanza. Non sarà stato facile per lui abbandonare le sue postazioni.
Il noto chef e volto televisivo si gode le vacanze in dolce compagnia prima di rimettersi al lavoro. Quello dello chef è un duro lavoro che impegna i cuochi nei giorni più intensi dell’anno e quando tutti gli altri si divertono, ma qualcuno dovrà pur farlo.
Chi è abituato a lavorare a certi ritmi non riesce mai a fermarsi ed è proprio ciò che è successo a Borghese durante la sua permanenza in Salento.
Alessandro Borghese non è più solo uno chef, ma un marchio che offre servizi di ristorazione di alto livello. I suoi ristoranti, uno a Milano e l’altro a Venezia, sono stati trasformati in uno studio di registrazione per Celebrity Chef, la sfida culinaria tra vip che ha esordito nella stagione televisiva appena conclusa. Il pubblico non sa cosa aspettarsi per il rientro dello chef, ma possiamo affermare che sicuramente tornerà a stupire e a intrattenere. Per lui anche una semplice giornata in spiaggia si può trasformare in un momento di lavoro, perché si sa che gli imprenditori sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimoli per nuovi progetti.
È così che Borghese in compagnia della figlia indossa i panni di cacciatore e impugna un metal detector e con la sua piccola aiutante esplora ogni centimetro della spiaggia salentina? La coppia sarà riuscita a portare a casa un bottino?!