Alessandro Borghese si è mostrato su Instagram e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un certo particolare interessante.
Se c’è una celebrity del momento che non smette mai di far parlare di sè, questo è proprio Alessandro Borghese: star di “Quattro Ristoranti” e tanti altri format televisivi a tema food e non solo e che vantano tanti tentativi di imitazione. Lo chef e ristoratore ne ha sempre una per stupire i fan e chi lo segue in tutto quello che fa, che sia uno dei tanti programmi televisivi di cui è protagonista, o che siano i social, dove è sempre molto attivo e partecipe. I fan si aspettano sempre qualcosa di incredibile da lui, magari anche di controverso, originale e inaspettato, fuori e dentro la cucina.
Proprio sui social, Borghese ha pubblicato un contenuto particolare. I fan non hanno certo potuto fare a meno di notare un particolare che all’apparenza sembra insignificante, ma che è decisamente saltato all’occhio degli utenti del web e di Instagram. Ma di che cosa si tratta? Ecco l’ennesima trovata dello chef Alessandro che ha continuato a far parlare di sè. Scopriamo qualcosa di più.
Alessandro Borghese: il particolare inaspettato
Alessandro Borghese ha pubblicato una storia su Instagram apparentemente innocente e senza nessun motivo ulteriore o sotterraneo ma che il curioso pubblico del web non ha potuto proprio fare a meno di scandagliare in ogni minimo particolare e trovare qualcosa di strano, che ha catturato l’attenzione. Borghese nel video in questione si trova, come di consueto, ai fornelli a friggere sorridente e sereno. Allora cosa c’è di tanto strano e così particolare?
Borghese non è soltanto uno chef modello e talentuoso, un padre di famiglia esemplare, appassionato di motori, ma è anche un uomo che tiene al suo aspetto fisico. Sempre impeccabile, in ordine e vestito casual ma con un’attenzione per gli abbinamenti dei vestiti che non tutti i suoi colleghi chef hanno. E non dovrebbe stupire, infatti, se un uomo così eccentrico anche nel vestire, scelga di raccogliere i suoi bei capelli lunghi in un elastico rosa vaporoso e davvero particolare!
Non è passato inosservato questo stile eccentrico di Borghese nella scelta degli elastici per capelli, ma in fin dei conti per un personaggio così fuori dagli schemi e sopra le righe. Il suo stile e la sua personalità si vedono chiare e tonde anche dagli outfit e, perché no, anche dagli elastici!