Alessandro Borghese, l’episodio gravissimo quando aveva solo 9 anni: tutti sconvolti

Alessandro Borghese ha svelato qualcosa di incredibile sul suo passato in un’intervista: ecco che cosa ha detto

Lo chef e ristoratore Alessandro Borghese ne ha sempre una per stupire i fan e chi lo segue in tutto quello che fa, che sia uno dei tanti format televisivi di cui è protagonista, o che siano i social, dove è sempre molto attivo e partecipe. I fan si aspettano sempre qualcosa di incredibile da lui, magari anche di controverso, sicuramente originale e inaspettato, fuori e dentro la cucina. Questa volta la sua rivelazione ha proprio spiazzato tutti quanti.

borghese

Insospettabile rivelazione di qualcosa che Borghese faceva quando aveva soltanto nove anni, in un’intervista che ha lasciato tutti a bocca aperta, anche gli ammiratori più longevi che credevano ormai di sapere tutti di lui. Ma che cosa ha detto esattamente lo chef, stella di “Quattro Ristoranti“? Scopriamo qualcosa di più.

Alessandro Borghese: lo faceva già a 9 anni, incredibile

Un’intervista esclusiva al grande chef da parte di Moto.it sul canale ufficiale YouTube ha svelato qualcosa di incredibile sul cuoco romano e famosissimo ristoratore, ormai star della televisione. Come si evince dal nome del canale e del sito, si tratta di un portale dedicato ai motori ed è proprio di questo che parla lo chef nell’intervista. Non tutti sanno, infatti, che Borghese è un grande appassionato di motori, che si tratti di due o quattro ruote.

Parlando di suo padre, grande appassionato motociclista, lo chef ha rivelato qualcosa di incredibile: ha imparato a guidare la macchina a soli nove anni! Il ristoratore romano ha rivelato di aver imparato dal padre, quando usciva con lui alla domenica, nonostante la giovane età si è fatto le ossa su questa bellissima macchina, che precisamente la Lancia Y10.

E chi lo avrebbe mai detto? O forse sì, vista la solita intraprendenza e lo spirito avventuriero di Borghese, sempre pronto a lanciarsi in una nuova avventura e un nuovo progetto. Dietro i fornelli, nella vita e in televisione, Alessandro non ha mai avuto paura di mostrare tutte le sue capacità e i suoi mille talenti differenti. La passione del padre è stata tramandata al figlio, che oggi ama molto le macchine e ne possiede diverse, anche molto costose. Ma d’altronde, togliersi qualche svizio è più che doveroso visto il gran lavoro che fa Borghese ogni giorno alla guida dei suoi ristoranti e di tutti i progetti televisivi che ha per le mani.

 

Gestione cookie