Un protagonista indiscusso con numerosi impegni anche in tv: riparte Quattro Ristoranti con Alessandro Borghese, ma chi paga la cena?
Sempre molto attivo sul suo profilo Instagram con aggiornamenti costanti anche della sua vita, ma lo chef romano Alessandro Borghese è impegnato anche in cucina con il ritorno di Quattro Ristoranti in tv. Nuove riprese con colpi di scena per il programma
Nuovi appuntamenti da non perdere per lo chef romano, Alessandro Borghese, sempre molto seguito in tv e non solo. Ai fornelli è diventato un punto di riferimento, ma ha attirato la sua attenzione grazie alla sua simpatia numerosi follower sui suoi profili social. In questo modo è sempre in contatto con le persone che l’hanno sempre apprezzato fin dal primo momento per il suo modo di fare. Inoltre, è tornato protagonista con nuove puntate di 4 Ristoranti, volando anche in Sicilia, in particolar modo vicino Siracusa, precisamente ad Ortigia.
Alessandro Borghese, il colpo di scena a fine serata
In tanti si sono sempre chiesti chi è a pagare il conto di ogni cena. Non è sicuramente la produzione, ma nemmeno lo stesso chef Alessandro Borghese. La verità è stata rivelata in passato da una vecchia intervista di un concorrente della seconda edizione del programma: si tratta di Ruggero Mignini, il titolare della Croisette di San Benedetto del Tronto, che aveva svelato che sono proprio i ristoratori protagonisti della sfida a pagare alla fine il conto di ogni cena.
Loro stessi hanno così tanta pubblicità e visibilità comparendo sul piccolo schermo per attirare sempre più clienti per quanto riguarda la vita di tutti i giorni. Spesso i gestori e i ristoratori si sono lamentati dei giudizi troppo cattivi da parte degli altri: in questo modo potrebbe cambiare ancora la loro clientela, che avrà visto sicuramente quella puntata specifica.
Così sul suo profilo Instagram lo stesso chef romano si è lasciato andare ad un nuovo post inerente a 4 Ristoranti: “Dite la verità, quanto vi piace conoscere l’Italia a tavola? Con la sua storia, le regioni e i piatti che cambiano nome da una provincia all’altra. Di racconti e sorrisi, di incazzature e segreti! Di tanti ciak da rifare che un giorno vi faremo vedere! Diamo voce alla ristorazione e ai suoi protagonisti. Si riparte!”. Nuove avventure tutte da vivere continuando a conoscere ogni segreto in cucina.
Visualizza questo post su Instagram