Alessandro Borghese è un fenomeno sui social e questo selfie a dir poco assurdo e particolare ha fatto impazzire tutti gli utenti del web
Se c’è un personaggio che è diventato un vero e proprio fenomeno di internet e della televisione, questo è proprio Alessandro Borghese. Parte come chef stellato talentuoso e ristoratore coi fiocchi per poi divnetare pian piano una vera e propria star della televisione grazie ad una serie di fortunati programmi come “Quattro Ristoranti”, format poi copiato e rifatto in mille modi diversi. Il pubblico ha imparato ad amare la sua simpatia e la sua personalità sopra le righe, che stupisce sempre tutti.
Ecco che il cocktail perfetto per diventare una star dei social c’era già tutto. Infatti è bastato poco perché lo chef si facesse conoscere anche su Instagram, dove oggi è uno dei cuochi italiani con il maggior numero di followers in assoluto assieme a pochi altri colleghi. Ma che cosa ha combinato questa volta? Borghese ne trova sempre una per strappare un sorriso ai suoi fan e stavolta non è certo stato da meno. Scopriamo qualcosa di più.
Alessandro Borghese: il selfie pazzo fa impazzire tutti
Lo chef ha pensato di fare uno strappo alla regola della serietà di chi fa questo mestiere, che deve pensare sempre a mille cose alla volta e non sempre si può permettere di fermarsi a scherzare un pochino con i suoi fan. Ma personaggi come Alessandro Borghese hanno dimostrato l’esatto contrario, mostrandosi sorridenti e spesso scherzando specialmente tramite i profili social, uno spazio adatto proprio a questo tipo di cose. Ecco perché un selfie così, da uno come Borghese, non è poi così strano.
Si tratta di un bel seflie classico con un Borghese sorridente che imita l’espressione del suo compagno di selfie che altro non è che un pesce! Sì, il nostro ristoratore romano ha deciso di strappare un sorriso a tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram con una bella foto in compagnia di un pesce di legno, di cui ha imitato scherzosamente l’espressione caratteristica.
Di recente Borghese è stato al centro di tanti riflettori grazie al suo ristorante di Venezia “AB – Il lusso della semplicità” grazie all’invasione di vip, attori e celebrità nel capoluogo veneto in seguito all’apertura della 73 mostra del cinema di Venezia, che mai come quest’anno ha ospitato super nomi da tutto il mondo dello spettacolo e dei social, oltre che naturalmente del cinema internazionale.