Alessandro Borghese è diventato un punto di riferimento in cucina: tanti i programmi in tv, per lui sfida davvero particolare che riguarda il passato
Tanti annunci sul suo profilo Instagram per Alessandro Borghese, che è in costante contatto con i suoi seguaci. Tante apparizioni anche in tv con diversi programmi di successo: ai fornelli è diventato per tutti un punto di riferimento per
Lo stesso chef romano è protagonista su TV8 con uno show culinario in cui due vip si sfideranno ai fornelli per avere anche un giudizio positivo da parte dello chef. Così dovranno preparare al meglio il menù degustazione, con tre portate davvero speciali.
Così lo chef, inoltre, li ospiterà per un giorno nel suo ristorante “Alessandro Borghese – Il Lusso della Semplicità” dando modo di agire in completa libertà mettendo anche a disposizione il suo staff, come due sous chef e due addetti alla sala. Infine, ci saranno diverse persone a giudicare oltre ai clienti, come Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin conquistando quattro stelle in una sola volta.
Infine, ci sarà un vincitore dopo i voti dei due giurati e degli ospiti presenti, che arriverà attraverso stelle bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip: così chi avrà più stelle alla fine della cena sarà il Celebrity Chef. Tanti appuntamenti da non perdere con lo chef davvero protagonista assoluto con numerosi consigli e segreti speciali.
Così llo stesso chef Borghese ha rivelato la sfida speciale: “I miei compagni di classe, i miei amici di infanzia. I miei preferiti per l’ultima sfida inedita di questa stagione di #AleCelebrityChef! A stasera h.19.10 @tv8it! My classmates, my childhood friends. My favorites for the last new challenge of this season of #AleCelebrityChef! See you tonight h.19.10 @ tv8it! 😉”. Un appuntamento da non perdere con tanta voglia di avere sucesso: un duello da seguire fino alla fine con la volontà di trovare lo spiraglio giusto. Ai fornelli sarà una battaglia vera e reale per poi proclamare il vincitore di serata.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…