Tutto pronto per la nuova edizione di La Vita in Diretta con Alberto Matano sempre protagonista: che sorpresa al compleanno
Giornata speciale per Alberto Matano. Il noto conduttore televisivo, pronto per una nuova edizione de La Vita in diretta su Rai1, ha compiuto 49 anni visto che è nato il 9 settembre 1972. Così sui social sono arrivati numerosi auguri al presentatore Rai dove ha pubblicato anche sui social uno scatto con la torta. Da Antonella Clerici a Caterina Balivo passano per Rita Dalla Chiesa, Carolyn Smith, Samanta Togni e tanti altri ancora. Auguri speciali per un giorno davvero da ricordare per Matano che è pronto così ad occupare la fascia pomeridiana su Rai1 dopo il record di ascolti. Inoltre, sarà protagonista anche il sabato sera come ospite fisso di Ballando con le stelle accanto a Roberta Bruzzone con il ruolo di custode del tesoretto.
Leggi anche –> Federica Sciarelli, il racconto: “Mi gonfiai e presi tre kg in pochi giorni”
Così lo stesso conduttore di La Vita in diretta ha mostrato tutta la sua gioia pubblicando un secondo scatto insieme ai propri genitori. Un vero e proprio regalo con una sorpresa molto gradita ad Alberto Matano, che ha potuto riabbracciare per qualche ore la sua famiglia.
Leggi anche –> Anche lo chef Cannavacciulo si è messo dieta: ecco come ha perso 30 kg
Per lui questa stagione sarà ricca di impegni televisivi e così il tempo per dedicare ai suoi affetti sarà sempre di meno. Lo stesso presentatore Rai1 avrà un doppio ruolo diventando protagonista anche a Ballando con le Stelle.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…