Gli spaghettini con il pesto di noci è la ricetta da non perdere a settembre: cremosi e saporiti come non mai, conquisteranno tutti!
Basta con il solito pesto di basilico, quest’oggi gli spaghetti li facciamo con il pesto alle noci. Una ricetta alternativa ancora più gustosa, perfetta per la stagione autunnale. Per prima cosa occorre preparare il pesto. Dopodiché, basta far bollire la pasta in abbondante acqua salata, scolarla e mantecarla con il condimento. Il risultato finale sarà a dir poco eccezionale!
La consistenza super cremosa e il gusto sfizioso lo rendono il piatto ideale da servire ad ottobre! Portalo in tavola durante i tuoi pranzi e le tue cene tra amici e parenti e resteranno tutti quanti deliziati. Sarà praticamente impossibile non fare il bis!
Se sei stufo del solito pesto alla genovese o alla siciliana, puoi provare a realizzare diverse versioni alternative come ad esempio il pesto alle mandorle o, meglio ancora, il pesto di noci. È perfetto per la stagione autunnale e conquista sempre tutti. Usalo per condire gli spaghetti e il risultato finale sarà un capolavoro di gusto super cremoso.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…