Achille Lauro l’11 luglio ha compiuto 32 anni e tra le varie celebrazioni ha fatto un gesto clamoroso che ha lasciato tutti senza parole.
Un legame affettivo suggestivo per la popstar italiana sempre poco convenzionale con i suoi modi di fare, ma questa volta ha stupito tutti in occasione del 32esimo compleanno. Un gesto da applausi stando a contatto con chi ha più bisogno rispetto ad altri.
Un successo sempre speciale per Achille Lauro, che si è contraddistinto ancora una volta con un gesto particolare ma fatto col cuore. Un 32esimo compleanno che sarà indimenticabile festeggiandolo in compagnia di piccoli sposando ancora una volta una causa importante.
Nel corso degli anni la sua carriera ha riscosso sempre più apprezzamenti in Italia e nel resto del mondo: le sue canzoni ormai fanno parte della quotidianità. Inoltre, il giorno dopo sarà presente all’Ippodromo di Capannelle per brindare con i suoi fan. Nato a Verona, ha vissuto proprio nella Capitale dove si esibirà ancora una volta in uno spettacolo ricco di show in una notte di mezza estate.
Come riportato dall’edizione de “La Repubblica di Roma”, con la notizia repostata anche sulle Stories di Instagram, Achille Lauro è stato protagonista nel giorno del suo compleanno all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma in compagnia di bambini ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica. Una causa davvero importante sposando il progetto dell’associazione “Officine Buone” con la solidarietà al centro di tutti. Così ha fatto compagnia per un po’ ai venti bambini del reparto, che si sono divertiti anche con diversi brani musicali e a loro sono stati donati alcuni dolci.
Molto felice anche il direttore generale del San Camillo Forlanini, Narciso Mostarda, che ha anche apprezzato l’iniziativa come riportato da “La Repubblica”: “Un legame tra scienza e artisti per continuare a trasmettere messaggi di speranza”. Poi ha elogiato lo stesso Lauro: “Oggi un artista popolare e intelligente ha illuminato i volti dei bimbi ricoverati”.
Un vero messaggio di speranza per non lasciare abbandonati nella solitudine i bambini che soffrono in ospedale quotidianamente. Già qualche settimana fa la stessa popstar ha fatto visita al reparto di cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale di San Donato: qui ha donato loro una merenda Cuore di Frutta, a base di freschi frullati di frutta biologici.
Un successo fondamentale per l’artista nativo di Verona e cresciuto a Roma. Si è sempre messo in luce non solo sul palco con spettacoli ricchi di show, ma anche con iniziative importante dal profondo del suo cuore puro.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…